Offerta di lavoro: Enoteca Alessi ricerca personale

Offerta di lavoro: Enoteca Alessi ricerca personale

20/09/2018

Tags

enoteca alessi

Categorie

news

Enoteca Alessi cerca personale: se sei appassionato di enogastronomia e sai trasmettere la tua passione e il tuo entusiasmo ai clienti, se hai esperienza nel settore, se vuoi lavorare in una delle più belle realtà di Firenze, stiamo cercando proprio TE!

Offerta di lavoro presso Enoteca Alessi

Enoteca Alessi, esercizio storico nel cuore di Firenze, cerca personale. Il candidato / la candidata ideale ha formazione ed esperienze precedenti nel settore. Ha conoscenza di vini e spiriti, preferibilmente anche dell’enogastronomia locale. Si distingue per pulizia e cura della persona, è non fumatore / non fumatrice. Ha una buona conoscenza della lingua inglese (indicare esplicitamente se ne conosce anche altre, la conoscenza anche della lingua giapponese o russa è apprezzata e verrà tenuta in considerazione per la selezione). È richiesto l’HACCP in corso di validità.

Inquadramento

Contratto a tempo determinato fino al 31/01/2018, Contratto nazionale dei lavoratori del commercio. Possibilità di successiva estensione del contratto.

Come candidarsi

L’unico modo di presentare la candidatura è di inviare via email a: info@enotecaalessi.it il proprio Curriculum Vitae (con foto) in formato .doc o .pdf. È gradita una lettera di accompagnamento al Curriculum in cui il candidato / la candidata dia una breve descrizione di sé e della sua passione per il settore. Candidature presentate in altre forme o via altri canali non saranno prese in considerazione.

L’Enoteca Alessi

L’Enoteca Alessi è attiva a Firenze in pieno centro addirittura dal 1952: ormai da tre generazioni della stessa famiglia, appunto gli Alessi. Enoteca, ma anche negozio di delicatessen toscane, italiane e internazionali, nonché Wine Bar, e è una tappa obbligata per italiani e stranieri quando si è a Firenze.