#aprestoalessi / #welcomebacktoalessi Contest

#aprestoalessi / #welcomebacktoalessi Contest

#aprestoalessi / #welcomebacktoalessi Contest

07 / 06 / 2020

Tags

#aprestoalessi
#welcomebacktoalessi

Categorie

eventi
news

Siamo nel bel mezzo di tempi molto strani. Ma questo lo sapevi già…

Di solito in questo periodo dell'anno diamo il benvenuto ai nostri amati clienti dall'estero. In tempi meno strani di questi, i turisti raggiungono Firenze tutto l'anno, ma la varietà di persone, le risate, i colori, in primavera e in estate, sono semplicemente incredibili.

È una gioia che non è dimenticata; è una gioia che tornerà di nuovo: presto, speriamo.

È una gioia che, mentre aspettiamo che torni, vogliamo festeggiare con te: festeggiamo insieme, con il nostro Contest #welcomebacktoalessi / #aprestoalessi!

Contest #welcomebacktoalessi / #aprestoalessi: che cosa è

Mandaci un ricordo, vinci una degustazione!

Ci hai già visitato. Ti siamo piaciuti. Tu manchi a noi, noi manchiamo a te. E allora, ricordiamo insieme la tua fantastica esperienza all'Enoteca Alessi!

Come funziona

Che cosa devi fare TU (entro il 2 agosto)

  • Inviaci una foto (via email) o un video (via wetransfer, stessa email di riferimento) – di te, la tua famiglia, i tuoi amici – in visita in Enoteca.
  • Devi citare #aprestoalessi (per contenuto in italiano) o #welcomebacktoalessi (per contenuto in inglese) nel messaggio (nell'oggetto e nel corpo del testo);
  • Aggiungi qualche parola sulla tua meravigliosa esperienza all'Enoteca Alessi. Invia entro la mezzanotte, ora italiana, di domenica 2 agosto.

Che cosa facciamo NOI

  • Utilizzeremo il tuo contenuto su questo blog e sui nostri canali social (comunicaci i tuoi profili così possiamo taggarti!!!);
  • Il nostro team sceglierà i contenuti più belli;
  • I contenuti più belli (uno in italiano, uno in inglese) vincono ciascuno una degustazione #tastingalessi per due persone (non preoccuparti: il voucher per la degustazione avrà 2 anni di validità!).

Nel frattempo…

Ricorda che puoi contattarci in qualsiasi momento, anche via Telegram e WhatsApp.

Abbi cura di te. Ci vedremo presto.

PS: la foto risale a prima del distanziamento!!!