Bentornati a Firenze, bentornati da Alessi!

Bentornati a Firenze, bentornati da Alessi!
20 / 08 / 2017
Tags
tastingalessi
Categorie
news
Bentornati a Firenze, bentornati da Alessi. L’estate è ben lontana dalla fine ma da domani Enoteca Alessi torna al lavoro, per continuare a darvi un’esperienza unica in tema di vini e prelibatezze, e per preparare una nuova grande stagione di degustazioni!
Enoteca Alessi riapre dopo la pausa estiva
Domani, 21 agosto, saremo di nuovo ad aspettarvi al rientro dalle vacanze. È vero, l’estate è ancora lontana dal finire, ma sembrano invece finiti i giorni della calura più pesante. Così, da domani siamo di nuovo pronti a stuzzicare le vostre voglie di grandi vini, grandi spiriti e dei prodotti di alta gastronomia, locali e non. Sia che vi stiate godendo le bellezze di Firenze durante una vacanza, sia che a Firenze ci viviate, da fiorentini doc o da membri della variegata comunità straniera che abita all’ombra della Cupola, da domani il Wine Bar dell’Enoteca Alessi è - di nuovo! - il vostro spazio per il brunch, un pranzo veloce, oppure per un aperitivo. Nel frattempo, come sempre, potrete acquistare dalla ampia varietà a disposizione di sottoli, sottaceti, salumi, affettati, formaggi e altre delicatessen, per voi, per la famiglia e per gli amici: magari quelli che vivono all’estero e state per andare a visitare.Bentornati a Firenze, bentornati alle degustazioni di #tastingalessi!
Il bentornato a Firenze e alla Enoteca Alessi significa anche prepararsi alla nuova stagione degli eventi e degustazioni della serie #tastingalessi! Su questo stesso blog troverete tutte le informazioni, intanto ecco qualche “pillola” di informazioni per stuzzicarvi:- Giovedì 21 settembre: Bordiga 1888 torna da Alessi con i suoi distillati e liquori: gin, vermouth, bitter.
- Giovedì 28 settembre: primo piano sulla Grappa Nardini.
- Giovedì 5 ottobre: vermouth, Grappa & co. da Giulio Cocchi.
- Giovedì 12 ottobre: grappa, vermouth e gli altri prodotti Roner.